Bollettino meteo di lunedì 18 settembre 2017

Nuvolosità in intensificazione nel corso della notte associata a isolati brevi rovesci o temporali, in particolare sul settore settentrionale della regione,  in graduale attenuazione nel corso della giornata di domani.

pertanto si raccomanda, al verificarsi dei fenomeni attesi, di verificare il regolare deflusso delle acque meteoriche attraverso il reticolo idrografico e i sistemi di raccolta ed allontanamento in ambito urbano. S’invita a prestare attenzione alle aree soggette a fenomeni di allagamento con particolare riguardo alle zone depresse del proprio territorio.

Questo Ce. Si. seguirà l’evoluzione dei fenomeni attesi e pertanto raccomanda di assicurare la ricezione e la presa visione di eventuali successive comunicazioni in merito.

per oggi, 18/09/2017:

Fenomeni poco significativi prevedibili sul territorio

Codice colore Verde