Bollettino Meteo di Lunedì 29 Giugno 2015.

AVVERTENZE:

SI SEGNALANO CONDIZIONI FAVOREVOLI ALLA PROPAGAZIONE DI INCENDI BOSCHIVI, IN PARTICOLARE NEI TERRITORI DELLE PROVINCE DI NAPOLI E CASERTA, E PERTANTO SI RACCOMANDA DI ELEVARE LO STATO DI ATTENZIONE AL FINE DI RENDERE TEMPESTIVI EVENTUALI INTERVENTI DI SPEGNIMENTO E DELLE OPPORTUNE AZIONI PREVISTE NELLE PROPRIE PIANIFICAZIONI A TUTELA DELLA PUBBLICA E PRIVATA INCOLUMITÀ.

Bollettino Meteo di Domenica 28 Giugno 2015

Avvertenze:

Nuvolosità associata a locali brevi rovesci ed isolati temporali in particolare nelle zone interne e nell’area del Cilento.

Pertanto, si raccomanda ad Enti e Sindaci delle zone interessate, ambito proprie competenze, di disporre la vigilanza sul territorio tesa alla verifica del regolare funzionamento del reticolo idrografico e dei sistemi di raccolta e smaltimento delle acque piovane.

Bollettino meteo di sabato 27 giugno 2015

AVVERTENZE:

PERMANE UNA MODERATA VENTILAZIONE PROVENIENTE DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI CON LOCALI RINFORZI, IN PARTICOLARE SULLE ZONE MONTUOSE. I VENTI SI ATTENUERANNO DALLA SERATA.
DALLA MATTINATA DI DOMANI È PREVISTA UNA INTENSIFICAZIONE DELLA NUVOLOSITÀ CON POSSIBILI FENOMENI ASSOCIATI E PERTANTO SI INVITA A PRESTARE ATTENZIONE AL BOLLETTINO DI DOMANI.
SI SEGNALANO, INFINE, CONDIZIONI FAVOREVOLI ALLA PROPAGAZIONE DI INCENDI BOSCHIVI E PERTANTO SI RACCOMANDA DI DISPORRE LA VIGILANZA SUL TERRITORIO DI RISPETTIVA COMPETENZA AL FINE DI RENDERE TEMPESTIVI EVENTUALI INTERVENTI DI SPEGNIMENTO.