Avvertenze:
Possibilità di residue precipitazioni anche a carattere di locale isolato rovescio o temporale e nevose oltre gli 800 metri. Le basse temperature, favoriranno la formazione di gelate notturne anche a quote collinari.
Pertanto Enti e Sindaci in indirizzo, ambito loro competenze e responsabilità in materia di protezione civile, vorranno tener conto delle indicazioni specifiche, riportate nell’allegato bollettino previsionale per la regione Campania, predisponendo le attività programmate nelle rispettive pianificazioni per fronteggiare i fenomeni annunciati.
Si raccomanda la vigilanza della viabilità di propria competenza assicurando gli eventuali opportuni interventi ai fini della sicurezza stradale e per limitare situazioni di disagio per la popolazione.
Si raccomanda, infine, la vigilanza delle fasce fragili della popolazione in considerazione del perdurare delle basse temperature, in particolare nelle ore notturne.
Questo Ce. Si. seguirà l’evoluzione dei fenomeni e raccomanda di prestare attenzione ad eventuali successivi avvisi o comunicazioni meteo.