Bollettino Meteo di Sabato 11 luglio 2015

Avvertenze: si segnala un lieve aumento delle temperature, dalla sera, un incremento del tasso di umidità che darà origine a dense foschie sulle zone pianeggianti e lungo i litorali.
Inoltre tali condizioni determineranno possibili disagi per le fasce fragili della popolazione e pertanto si raccomanda di mantenere i livelli di vigilanza.
Si avverte che è previsto, a partire da domani, un ulteriore aumento delle temperature e pertanto si raccomanda di assicurare la ricezione degli ulteriori avvisi diramati da questo Ce.Si.
Infine si segnalano condizioni favorevoli alla propagazione di incendi e pertanto si invita ad elevare lo stato di vigilanza sul proprio territorio al fine di rendere tempestivi eventuali interventi di spegnimento, di rispetto della normativa e dell’eventuali ordinanze in materia di antincendio e per contrastare l’azione dei piromani.

Questo Ce.Si. provvede alla vigilanza h 24 sull’andamento e sull’evoluzione delle condizioni meteorologiche e pertanto invita a prestare attenzione ad eventuali successivi avvisi o comunicazioni in merito a variazioni del quadro meteorologico.