Bollettino meteo di venerdì 25 settembre 2015

Avvertenze:

Condizioni di variabilità con locali e brevi precipitazioni che, sul settore meridionale della regione, potranno assumere anche a carattere di breve rovescio.
Pertanto, in considerazione che il centro funzionale regionale ha valutato che persistono condizioni di criticità ordinaria (codice giallo), presso la s.o.r.u. È attivata la vigilanza rinforzata che provvede al monitoraggio strumentale dei fenomeni attesi che potrebbero determinare scenari di rischio sul territorio classificati come scenari di criticità ordinari, in particolare nelle zone di allerta 6, 7 e 8.

In particolare s’invita a prestare attenzione, al verificarsi dei fenomeni annunciati, prioritariamente al regolare funzionamento del reticolo idrografico e dei sistemi di raccolta e allontanamento delle acque piovane.

Questo ce. Si. Seguirà l’evoluzione dei fenomeni attesi e pertanto invita a prestare attenzione ad eventuali successivi avvisi e comunicazioni in merito.
Attenzione: la diffusione dei bollettini e comunicati avviene attraverso i consueti canali e sono accessibili e consultabili al nuovo indirizzo web: http://bollettinimeteo.regione.campania.it/.