Bollettino meteo di domenica 30 dicembre 2012

Avvertenze:

Le basse temperature della notte favoriranno la formazione di gelate notturne a quote superiori ai 700-800 metri e a quota inferiore nelle vallate interne.

Pertanto si raccomanda di prestare attenzione alle condizioni di transitabilità della viabilità di rispettiva competenza intervenendo, ove necessario, con le attività di contrasto ai fenomeni annunciati.

Bollettino meteo di venerdì 28 dicembre 2012

Avvertenze:

Condizioni di variabilità sulle zone appenniniche e sul settore meridionale della regione campania con possibilità di locali precipitazioni anche a carattere nevoso oltre i 1000 mt.

Pertanto, enti e sindaci delle zone interessate, vorranno tener conto dell’allegato bollettino previsionale per la regione campania al fine di predisporre attività di vigilanza sul regolare funzionamento del reticolo idrografico e sistemi di raccolta e smaltimento acque meteoriche nonché sulle condizioni di transitabilità della viabilità montana di rispettiva competenza.

In relazione alle indicazioni relative alla previsione del rinforzo dei venti e del moto ondoso, s’invita al controllo delle strutture soggette a sollecitazioni ed ai mezzi in navigazione.

Questo ce. si. provvederà al monitoraggio dei fenomeni attesi fino al loro esaurimento previsto per la giornata di domani.