Avvertenze:
Cielo molto nuvoloso associato a precipitazioni sparse anche a carattere di breve rovescio o temporale che interesseranno in particolare le zone costiere.
Pertanto Enti e Sindaci in indirizzo, ambito rispettive competenze e responsabilità in materia di protezione civile, vorranno tener conto delle indicazioni riportate nell’allegato bollettino previsionale per la regione Campania predisponendo attività di verifica del regolare funzionamento del reticolo idrografico e dei sistemi per lo smaltimento delle acque meteoriche.
dalla serata si prevede un rinforzo dei venti e pertanto si consiglia di verificare la tenuta delle strutture soggette a sollecitazioni.
Enti con competenze in ambito marittimo e sindaci dei comuni costieri e delle isole, in considerazione delle condizioni meteo marine, sono invitati a vigilare, per le rispettive competenze, le aree esposte al moto ondoso e sui collegamenti marittimi.
Questo CE.SI. seguirà l’evoluzione dei fenomeni fino al loro esaurimento e pertanto invita a prestare attenzione alla eventuale diramazione di ulteriori avvisi.